In barca, un movimento fatto male o un brutto colpo possono rovinare la crociera. L’utilizzo di Celardin può ridurre drasticamente i tempi di recupero dell’infiammazione.

Forse è la prima volta che in queste rubriche parliamo di medicinali, ma quando i tecnici della Celadrin ci hanno contattato per per spiegarci i benefici e gli effetti della pomata siamo rimasti un po’ sorpresi e abbiamo subito pensato che in barca una crema simile non può che essere utile.
Celadrin è un dispositivo medico per il trattamento topico del dolore articolare e muscolo scheletrico. Sostanzialmente inibisce l’infiammazione all’origine stabilizzando le membrane cellulari dell’articolazione e facilitandone la produzione del liquido sinoviale. In parole povere riduce l’infiammazione il dolore ma soprattutto è in grado di ripristinare la mobilità articolare.
Celadrin in realtà nel settore sportivo è già diffusa e apprezzata, al punto che è la pomata ufficiale della FIMS, Federazione Italiana Medicina dello Sport.

AUMENTA IL RECUPERO DELLA MOBILITÀ

Celadrin permette di diminuire in tempi brevissimi il periodo di infiammazione dell’articolazione lesa, lubrificando le membrane sinoviali e diminuendo sensibilmente la sensazione di dolore.

ARTICOLAZIONE INFIAMMATA

articolazione infiammata

RISOLUZIONE DELL’INFIAMMAZIONE

risoluzione dell'infiammazione
Celadrin, www.celadrin.it

Celardin
La confezione di Celadrin. La pomata ufficiale per il trattamento topico della Federazione Internazionale di Medicina dello Sport. Si vende in farmacia.