La società emiliana Nautica del Delta, con sede storica in provincia di Ferrara e dealer delle imbarcazioni Beneteau, ha stretto un accordo con Oltremare Yachts.

BENETEAU FIRST 35
BENETEAU FIRST 35 Da ora questo yacht, il nuovo First 35, come gli altri della gamma, è disponibile anche nelle Marche.

Nautica del Delta si espande nelle Marche: la società emiliana con la sua sede storica in provincia di Ferrara, ha stretto un accordo con Oltremare Yachts – con sedi a Marina Dorica, in provincia di Ancona, e a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, per la vendita di barche anche in questo tratto di costa. Così, anche gli armatori marchigiani potranno scegliere e acquistare più comodamente gli yacht francesi della gamma Beneteau.
Nautica del Delta è nata come rimessaggio invernale di imbarcazioni – un servizio disponibile anche attualmente – specializzata, inoltre, nella ristrutturazione e nella personalizzazione degli scafi. La sua attività si è presto ampliata, con la vendita di barche e motori, e oltre alla sede storica di Codigoro, negli anni ha aperto uffici al Lido degli Estensi, sempre in provincia di Ferrara, a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine e a Marina di Ravenna.
Nautica del Delta, tel. 0533 713590,
www.nauticadeldelta.it