Il cantiere di Viareggio lancia due nuovi modelli, Codecasa 50 e 65. Entrambi sono yacht a quattro ponti, ma uno ha un look più sportivo
Ecco i nuovi yacht Codecasa 50 e 65 all’insegna dell’eleganza

Due nuovi concept firmati Codecasa. Lo storico cantiere che ha sede a Viareggio, presenta infatti il nuovo Codecasa 50, un quattro ponti dalla linee classiche che richiamano quelle del Codecasa 51. Quest’ultimo yacht ha riscosso un notevole successo a livello internazionale.

All’insegna di un look sportivo sottolineato dalla sovrastruttura grigia abbinata allo scafo bianco, il nuovo 50 metri è caratterizzato da una serie di ampie finestrature così come da un profilo slanciato.

Codecasa 65

Seconda novità da Codecasa, il nuovo Codecasa 65 metri. Questo interpreta e rispecchia quel gusto estetico raffinato e mai eccessivo che Codecasa proietta in tutta la propria produzione declinata all’insegna di una sobria eleganza.

Come il 50, anche il 65 si sviluppa su quattro ponti e presenta ampie finestrature che offrono grande luminosità agli interni. Da un punto di vista funzionale è stata dedicata una particolare attenzione agli esterni. Tutti i ponti presentano comode e spaziose zone relax, oltre a un’ampia piscina nella zona di prua. Come tutti gli yacht Codecasa entrambe le novità possono essere personalizzate secondo i gusti dell’armatore.

www.codecasayachts.com