Si chiama SD35 e segna l’ingresso nel settore dei semi-dislocanti per il cantiere Otam

Per Otam, cantiere il cui nome è legato alla linea Millennium e ai suoi scafi dalle altissime prestazioni, si tratta di una nuova e importante fase che porta il nome di Otam SD35. Si tratta infatti del primo yacht full custom in alluminio semi-dislocante del cantiere.

Alluminio per una massima flessibilità di customizzazione, volumi superiori alla categoria con un GRT di 295, pescaggio ridotto per navigazioni anche in acque difficili come quelle dei Caraibi e degli States: queste alcune delle principali caratteristiche dell’Otam SD35.

Sviluppato su tre ponti e progettato quanto alla carena dal cantiere assieme a Umberto Tagliavini, l’SD35 ha interni all’insegna dei grandi spazi a cominciare dal salone di 40 metri quadrati. Quattro le cabine ospiti al lower deck, mentre il ponte superiore è interamente dedicato all’armatore.

Otam SD35: uno yacht semi-dislocante full custom in alluminio
Otam SD35: uno yacht semi-dislocante full custom in alluminio

www.otam.it
www.marinedesign.it