Oceanco presenta Acquaintance, 105 metri di Philippe Briand

Acquaintance di Philippe Briand
Acquaintance di Philippe Briand

Un 105 metri affusolato e all’insegna della sostenibilità. Il progetto di Oceanco e Philippe Briand – con il suo marchio Vitruvius© – si chiama Acquaintance ed è stato disegnato per avere consumi inferiori del 20 per cento, rispetto a yacht delle medesime dimensioni, grazie al progetto di una carena performante e a una motorizzazione che comprende quattro MTU da 1.760 kW, ciascuno abbinati a due motori elettrici da 3.500 kW.
Acquaintance può ospitare 24 passeggeri in ambienti all’insegna della massima eleganza. Tra le particolarità del nuovo 105 metri, la piscina con la parete verso poppa in cristallo che permette di osservare il mare dall’acqua mentre il fondo, anche questo trasparente, fa da soffitto per la spa al ponte inferiore.
All’insegna delle trasparenze anche il salone sul main deck con grandi finestrature. Il ponte superiore ospita la zona armatoriale che dispone di una terrazza privata mentre dalla camera da letto la visuale è a 180 gradi. Il ponte riservato all’armatore è inoltre direttamente collegato con il top sundeck.
www.oceancoyacht.com
vitruviusyachts.com