Sarà costruito da Turquoise Yachts il più grande yacht firmato Vitruvius® Yachts fin qui sceso in mare. Si tratta infatti di un 80 metri che supererà di 7 metri il 73 metri Picchiotti Grace E. Il nuovo yacht, dalle linee estremamente filanti come tutti i Vitruvius® Yachts, costituisce uno dei primi progetti annunciati dal cantiere di Istanbul dopo l’ingresso di Mohammed Al Barwani che detiene ora la maggioranza della società.

Sviluppato su quattro ponti, l’80 metri di Torquoise ha l’upper deck interamente dedicato all’armatore con una suite che comprende, oltre alla cabina vera e propria, uno studio e una terrazza privata dotata di vasca di idromassaggio. Per gli ospiti sono a disposizione sei suite per un totale di 12 posti letto.

L’equipaggio previsto è composto da 21 persone. Tra le altre caratteristiche dell’80 metri, un exterior design che pone l’accento sullo spazio e sulle trasparenze con grandi aperture, inoltre, ben 395 metri quadrati all’aperto distribuiti su vari ponti e un grande beach club full beam a poppa.

Sarà costruito da Turquoise Yachts il più grande yacht firmato Vitruvius® Yachts fin qui sceso in mare.
Sarà costruito da Turquoise Yachts il più grande yacht firmato Vitruvius® Yachts fin qui sceso in mare.

www.turquoiseshipyard.com
vitruviusyachts.com