Ecco Teti, il nuovo megayacht firmato dallo studio romano Zuccon SuperYacht Design. Un megayacht con spazi comodi, per godersi la vita all’aria aperta

Teti: la nuova visione di Zuccon SuperYacht Design nel megayacht di 94 metriSi chiama Teti e rappresenta l’ultimo esempio della ricerca che Zuccon SuperYacht Design, la divisione dello studio Zuccon International Project dedicata ai megayacht, conduce sul tema del giusto equilibrio tra gli spazi. Lungo 94 metri, Teti, viene dopo due altri progetti, un 90 metri e un 92 metri. Con questi lo studio romano aveva già anticipato la propria filosofia.

La filosofia Zuccon: comodità e fruibilità degli spazi

La visione Zuccon è improntata alla volontà di garantire la comoda fruizione di tutta una serie di funzioni indispensabili che devono avere luogo all’interno dell’imbarcazione.

Obiettivo perseguito lavorando al contempo su una ricerca tipologica che permetta di creare nuove opportunità di vita all’esterno. Una filosofia che si evidenzia sull’upper deck sul quale è stata spostata l’attenzione funzionale, ribaltando la consuetudine che vede la poppa o il sundeck come zone più in relazione con l’esterno. 
www.zucconinternationalproject.com