Ecco i due nuovi yacht da 53 metri firmati Tankoa: sono Tankoa 531 e 532. Stesse dimensioni, due diverse concezioni della vita a bordo

Da Tankoa due yacht di 53 metri per altrettanti tipi di armatoriSimili, ma che si distinguono per le loro diverse impostazioni. Sono le due nuove proposte che vengono da Tankoa Yachts: il Tankoa S531 e il Tankoa S532. Entrambi gli yacht sono lunghi 53 metri, hanno una larghezza di 10,30. Entrambi portano la firma dello yacht designer Francesco Paszkowski, ma, con le loro caratteristiche, sono in grado di rispondere a due visioni diverse.

S531

Sul S531, grazie a un abile utilizzo di finestrature e di pareti in vetro a pacchetto, è possibile realizzare un bilanciato rapporto tra interni ed esterni. Al tempo stesso si può anche ottenere una grande area senza soluzioni di continuità. Queste scelte estetiche e funzionali permettono sicuramente di vivere il mare pur essendo seduti su un divano del salone. Concezione opposta, come vedremo, per il suo gemello.

S532

Da parte sua l’S532 ha un ponte principale full beam, offrendo così i volumi che solitamente si ritrovano su un 60 metri. Al contempo conserva dimensioni tali da consentire facilità di manovra e permettere l’accesso agli approdi più difficili. Inoltre i costi di gestione sono contenuti senza penalizzare lo spazio a bordo. Tra le altre particolarità del S532, la suite armatoriale che si sviluppa sul ponte principale con una superficie di ben 65 metri quadrati.

Ecco i rendering esterno ed interno dei due modelli di yacht.
Da Tankoa due yacht di 53 metri per altrettanti tipi di armatori  
www.tankoa.it