Nasce Pershing 140, il nuovo yacht in lega leggera firmato Fulvio De Simoni. Grazie ai quattro motori, raggiungerà una velocità di 38 nodi

Pershing 140: la nuova ammiraglia in alluminio, firmata De SimoniÈ previsto per il 2018 il debutto del Pershing 140, il primo yacht in lega leggera del marchio famoso per le prestazioni delle sue imbarcazioni. È il frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto, Dipartimento Engineering Ferretti Group e Fulvio De Simoni. Il 140 sarà, oltre che l’ammiraglia del cantiere, anche il primo Pershing realizzato negli stabilimenti di Ancona del Gruppo, specializzati nella costruzione di super e mega yacht in acciaio e alluminio oltre i 40 metri.

Il profilo del Pershing 140 è arricchito da diversi elementi di design, alcuni inediti, altri che fanno parte del family feeling dei modelli più recenti del brand. Un esempio: le ali laterali integrate alla sovrastruttura e agganciate in falchetta all’inizio dei camminamenti. Con quattro MTU M94 da 2.600 Hp ciascuno la velocità massima prevista è di 38 nodi.

www.pershing-yacht.com
www.fulviodesimoni.it
www.ferrettigroup.com