Dalla collaborazione tra lo studio Umberto Felci e il cantiere Ice Yachts nasce Ice 82, un nuovo racercruiser altamente personalizzabile

Ice 82: il nuovo racecruiser di Ice Yachts firmato Umberto FelciCome per i precedenti modelli la firma è quella di Umberto Felci e del suo Felci Yacht Design. Ecco l’ultimo rilancio di un cantiere estremamente dinamico: Ice Yachts. E il rilancio è un racercruiser dalle caratteristiche all-round. Stiamo parlando dell’Ice 82.

Caratteristiche di Ice 82

Il nuovo racercruiser sarà costruito interamente in carbonio. Abbina poi le prestazioni offshore richieste nelle lunghe regate oceaniche alla versatilità imposta dalle condizioni mutevoli del Mediterraneo. Il tutto racchiuso in uno scafo dalle linee d’acqua di ultima generazione, completato da una lifting keel. Quest’ultima, con la sua escursione di 2 metri dalla massima immersione di 5 metri, permetterà all’Ice 82 di raggiungere tutti gli approdi.

Doppio pozzetto con altrettanti ingressi sottocoperta e interni semi-custom, con la possibilità di collocare la cabina armatoriale a poppa oppure a prua, completano infine l’ultima novità che viene dal cantiere di Marco Malgara.

www.iceyachts.it
www.felciyachts.com