È firmato da Andrew Trujillo il disegno del Continuum, un monovolume di 42 metri in grado di superare la velocità di 50 nodi. Ecco le caratteristiche

Andrew Trujillo disegna il Continuum: un monovolume veloceAndrew Trujillo Design, con la collaborazione creativa di Adam Younger, ha sviluppato il concept del 42 metri Continuum. Si tratta di un vero monovolume veloce. Infatti può raggiungere velocità superiori a 50 nodi. Tutto questo grazie a tre MTU 16 cilindri, che sono abbinati ad altrettanti idrogetti e a una carena a scalini. Prestazioni abbinate anche a una grande maneggevolezza.

Il design

Al design esterno decisamente molto personale, Continuum abbina interni relativamente convenzionali, con la più ampia possibilità di customizzazione. L’allestimento iniziale prevede la suite armatoriale a prua del main deck. Segue, collocata su un ponte intermedio, la plancia dalla quale si accede alla terrazza del fly. Il salone sul ponte principale e quattro o cinque cabine per gli ospiti al ponte inferiore le altre caratteristiche.

www.andrewtrujillodesign.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *