Si chiama Berlinetta la nuova gamma che viene dalla sempre più stretta collaborazione tra Columbus Yachts e Too Design. Sviluppata su dimensioni da 32 a 50 metri la nuova flotta di Columbus Yachts, brand del Gruppo Palumbo, avrà, come sottolinea Marco Casali, che con il suo studio firma exterior e interior design, linee eleganti e un carattere forte.
A questo si aggiunge la ricerca dei massimi volumi possibili per ottimizzare gli spazi esterni. Una qualità che viene riassunta nei saloni full beam contornati da finestrature a tutta altezza che mettono il living in diretto contatto con l’ambiente esterno. Un contatto che prosegue nel grande beach club che dà sul mare.
Dal punto di vista tecnico, oltre ad avere uno scafo wide body, sempre per ottenere il massimo dei volumi abitabili, la gamma Berlinetta sarà dotata del sistema di propulsione ibrida (13 nodi di velocità massima, 12,5 di crociera) Siemens Eco Prop che ha raccolto numerosi riconoscimenti internazionali e che viene già montato su altri yacht della flotta Columbus Yachts.

La gamma Berlinetta sarà dotata del sistema di propulsione ibrida
La gamma Berlinetta sarà dotata del sistema di propulsione ibrida

Da Columbus Yachts e Too Design ecco la gamma Berlinetta
Da Columbus Yachts e Too Design ecco la gamma Berlinetta

www.columbusyachts.it
www.marcocasali.com