Un nuovo modo di vivere la navigazione: BD56 è uno yacht che può navigare indifferentemente a vela o a motore, per adattarsi perfettamente a ogni condizione meteo

BD56: lo yacht che può andare a vela oppure a motoreForte di una lunga esperienza nella costruzione di megayacht di lusso e di racer, il cantiere spagnolo BD Yachts presenta BD56. È lo yacht “custom made” che scavalca i concetti di “vela” e “motore”. BD56, infatti, inaugura un nuovo modo di navigare, libero da vincoli ed etichette.

Caratteristiche

Lo yacht, lungo 16,66 metri per 4,5 metri di larghezza, è costruito con le tecnologie e i materiali più all’avanguardia. Si rivolge ad armatori che vogliono godere delle emozioni della vela senza rinunciare al confort, al lusso e alla velocità del motore. Il BD56 può infatti navigare a vela grazie a un piano velico e a linee di carena di ultima generazione. Ma se il vento non arriva, il tempo si fa cattivo o c’è bisogno di rientrare rapidamente in porto può diventare un veloce motoryacht. È infatti capace di navigare a 21 nodi grazie a due motori fuoribordo.