Ecco le caratteristiche del lussuosissimo mega yacht 120 Open: suite panoramica a 360 gradi, balaustre in cristallo e spazi immensi

 

120 Open, il mega yacht con la suite... immersa nel mare
120 Open, lo yacht disegnato da Van Geest Design

Ben 720 metri quadrati di superficie esclusivamente dedicati all’armatore. È il dato più eclatante del concept dello yacht 120 Open sviluppato dallo studio olandese Van Geest Design, guidato da Peter Van Geest e Tracey-Jayne Canavaggio. Ma l’immensa suite armatoriale, con terrazze laterali e salone con vista a 360 gradi, non è la sola particolarità.

In mare aperto

Infatti tutte le terrazze anteriori dei ponti superiori sono infatti dotate di balaustre in cristallo. Questo assicura una vista libera sul mare. Gli arredi (altro settore in cui opera Van Geest Design) non hanno una disposizione fissa, ma possono essere liberamente organizzati dagli ospiti. Il 120 Open è dotato di due piazzole per elicotteri, una a poppa sul ponte superiore e una a prua sul main deck. Al ponte inferiore si trovano spa e zona fitness collocate a pelo d’acqua.

www.vangeestdesign.com

Leggi anche le caratteristiche dello yacht firmato Mulder Design e di quello che sembra una villa al mare. Se invece la tua passione è l’esplorazione sconfinata degli oceani, puoi concentrarti sui modelli Explorer.